Cronaca: Due arresti e sette denunce per ricettazione e denaro falso

CRONACA
Redazione
21.05.2016 19:47

Operazione di prevenzione e repressione dei reati condotta dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, con il Nucleo Operativo Radiomobile. In esecuzione di un ordine di carcerazione, hanno arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto un 44enne di Avetrana, per detenzione di sostanze stupefacenti. Un altro avetranese, di 26 anni, è stato tradotto in carcere per rapina aggravata. Sempre nel corso dell'operazione sono state denunciate 7 persone per vari reati:
1 per violazione degli obblighi di sorveglianza.
2 per truffa e falsità materiale.
1 per maltrattamenti in famiglia.
L'operazione ha interessato anche i comuni di Torricella e Pulsano, con l'ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito ( Pz) e del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari, sono state eseguite sei perquisizioni domiciliari, che hanno portato, al termine delle stesse, alle denunce in stato di libertà di una 22enne di Pulsano per ricettazione di un cellulare rubato a San Marzano (Ta).
Un 38enne di Torricella per detenzione di banconota falsa, e inoltre è stato segnalato alla Prefettura competente come consumatore di sostanza stupefacente. Un 25 enne di Sava per detenzione di armi e oggetti proibiti,era in possesso di un coltello a serramanico.

Di Adolfo Giusti

Cronaca: Incidente stradale a Carosino, muore una donna
Cronaca: Si allungano i tempi per la cessione dell'Ilva di Taranto