Martina:Franceschini, "Non guardiamo la classifica..."
Sette punti in tre gare: è questo l'ottimo bottino raccolto dal tecnico Daniele Franceschini e il suo Martina. A Melfi è stato conquistato un punto che per l'allenatore è molto importante: "Il pareggio è stato un risultato positivo - attacca Franceschini a Blunote. Purtroppo non si può parlare più di tanto di calcio viste le pessime condizioni del campo, che hanno condizionato il match. Abbiamo sbagliato il primo tempo ma nel secondo alzando il baricentro siamo riusciti a prenderci questo importante punto per la classifica. Lo meritavamo".
IL MORALE: "Il morale è alto anche per via delle ottime prestazioni. Ci alleniamo bene con l'obiettivo di continuare così, mantenere sereno il gruppo e migliorare sul gioco: siamo vivi e lotteremo fino alla fine".
LA CASERTANA: "Squadra di valore con grandi individualità e un ottimo allenatore. Giocano un buon calcio anche se nel girone di ritorno stanno ottenendo qualche risultato in meno. Arrivano dal 6-0 di Benevento e vorranno riscattarsi: mi aspetto un avversario arrabbiato, ma noi cercheremo di ribattere colpo su colpo".
LA GARA: "I campani sono molto bravi nel palleggio e hanno una difesa a tre che da molta sicurezza. Dovremo esser bravi in fase di non possesso a non concedere nulla, visto che la Casertana è una squadra voltata all'attacco. Mi aspetto una bella pertita in cui cercheremo di usare le nostre armi per pungerli".
LA CLASSIFICA: "Ai ragazzi dico sempre di non guardarla. Abbiamo raggiunto un piccolo obiettivo: ora gli avversari sanno che affrontano una squadra ostica. Se continuiamo con questa mentalità, tutto il resto arriverà".
Nella foto Conserva, il tecnico Franceschini