Chironi: `Il mio mercato? Per ora dipende dal Lecce`
In casa Taranto è iniziata anche la caccia a un valido estremo difensore. E uno dei calciatori contatti è Gianmarco Chironi (corteggiatissimo anche dal Martina), che nella stagione appena terminata ha difeso i pali del Nardò, risultando tra i migliori del raggruppamento: "Si, è vero, mi ha contattato il direttore, Franco Delli Santi - attacca a Blunote - chiedendomi la disponibilità: sono ancora di proprietà del Lecce e bisogna vedere quali saranno le intenzioni della società salentina. Dopodichè prenderò, personalmente, la miglior decisione visto che ho avuto anche altre offerte in serie D e qualche chiacchierata con club di Lega Pro".
RIPESCAGGIO: "In caso di ripescaggio del Taranto, cambierebbe poco anche se sarebbe bello giocare in una categoria superiore per un giovane come me: rappresenterebbe una grossa opportunità".
TARANTO: "E' sicuramente un bell'ambiente, con tifosi molto caldi che si fanno sentire per tutto l'arco della partita. Sono attaccatissimi alla maglia: questo è importante per la squadra e la città".
Nella foto Nestola, Gianmarco Chironi