TURRIS: Baratto, `Il nostro unico obiettivo è la vittoria`
C'è la capolista Virtus Francavilla, e a presentare la gara, a Blunote, in casa corallina, è il tecnico Giovanni Baratto: "La Turris è arrabbiata - dice. Domenica scorsa l'arbitro ci ha penalizzato già dopo 7'. Una cosa scandalosa".
FORMAZIONE: "Non avrò problemi di formazione. Mancherà solo il portiere Abagnale per l'espulsione subita domenica".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Sappiamo che sono fortissimi: all'andata fummo penalizzati da un rigore inesistente. Si trovano meritatamente in vetta alla classifica e sono rimasti nelle parti alte della graduatoria dall'inizio della stagione. E' la squadra più equilibrata del raggruppamento. Spero che festeggeranno la prossima domenica, in casa loro. Vogliamo salvarci e far festa noi quest week end... Si tratta di una squadra tosta e quadrata che ha qualche problema in fase di finalizzazione: i troppi pareggi sono dovuti da questo, perchè hanno sempre attaccato tanto e avrebbero meritato la vittoria".
LA GARA: "Noi abbiamo un solo obiettivo: vincere. Metteremo in campo agonismo e rabbia e cercheremo di non ripetere gli errori passati. Vogliamo portare i tre punti a casa".