Manduria: Denitto, 'Lippolis merita soltanto applausi'
E' il più esperto calciatore nelle fila del Manduria, il centrocampista classe '87, Michele Denitto che, a Blunote, attacca con il commentare le due vittorie di fila: "Ci alleniamo sempre con continuità ma in questo momento, grazie ai due successi, c'è maggiore serenità. Era da tanto che mancavano i tre punti. Il morale è più alto e vogliamo chiudere benissimo questa stagione che, per noi, è stata fallimentare".
IL BRILLA CAMPI: "Affronteremo un avversario che si sta giocando il campionato. Si tratta di una buona squadra che è allenata da un mio ex allenatore qual è Cosma che reputo molto bravo. Ha ottimi calciatori come Scarciglia che sa far gol e che giocava con me a Manduria e De Lorenzis. Giocheremo con il doppio delle motivazioni: sarà una bella gara che si carica da se".
LA GARA: "La nostra società ci tiene tanto a questa partita. Ormai la stagione è andata ma giocheremo per vincere. Conoscendo Cosma, il Brilla Campi non si chiuderà e cercherà di farci male in contropiede visti i calciatori veloci. Non abbiamo nulla da perdere".
LIPPOLIS: "Ci tiene sempre a fare bene e ha il calcio nel DNA. Merita soltanto applausi perchè non è facile ottenere questi risultati nella situazione in cui lo sta facendo lui. E' una grandissima persona".
IL CAMPIONATO: "In carriera ho fatto poca Prima Categoria. L'obiettivo era vincere o raggiungere i play off: non ce l'abbiamo fatta... Il girone barese è superiore a quello leccese. La sorpresa è il Mottola perchè Conversano, Grottaglie e Rutiglianese hanno una grande squadra...".
Si ringraziano: