Martina: Amoruso, 'Il distacco dalla vetta ci dà maggior carica'
Il Martina vuol chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi. Da domenica prossima i biancoazzurri sono attesi da un altro trittico di gare in una settimana che il calciatore Sebastian Amoruso commenta così a Blunote: “Stiamo attraversando un buon periodo, anche se il distacco dalla vetta è ancora di sette punti. Questo fattore non ci fa rilassare, anzi ci dà maggior carica e ci fa essere più forti. Siamo attesi da tre match fondamentali per chiudere al meglio il girone d’andata”.
L’APRICENA: “Non l’ho mai vista all’opera, ma non dobbiamo sottovalutarla. Si presenta a questo appuntamento dopo un ko con il Bitritto. Quesfo campionato è strano se consideriamo che una squadra come il Trulli e Grotte, che mi ha destato una gran bella impressione, è in fondo alla classifica. Perciò dovremo fare attenzione”.
IL CAMPIONATO: “Il San Marco è composto da molti grandi esperti calciatori che stanno facendo la differenza. Noi ci mettiamo più voglia, meriteremmo di più”.
IL TRITTICO: “Siamo abituati tra recuperi e coppa a giocare tre sfide ravvicinate. E’ una cosa piacevole perché non ci fa rilassare. In questo modo restiamo sempre concentrati”.
Si ringraziano: