Lega Pro - Girone C: La formazione TOP della 25a Giornata
TOP 11
PORTIERE
Perucchini (Lecce) Appena arrivato nel Salento subito protagonista contro il Siracusa: un rigore parato e almeno altri due interventi miracolosi.
DIFESA
De Giorgi (Taranto) Onnipresente. Con la ciliegina finale del gol, che spedisce in archivio il derby con il Foggia.
Manzo (Vibonese) Vecchio bucaniere dell' area di rigore, guida il pacchetto arretrato con la risaputa maestria.
Della Corte (Paganese) L' ex Pontedera fa calare i titoli di coda sulla partita di Monopoli con un violento sinistro.
D' Orazio (Cosenza) Il volto nuovo del mercato invernale cosentino si presenta alla grandissima, con due reti nel monday night.
CENTROCAMPO
Da Silva (Messina) Completa la rimonta peloritana con il Catanzaro, gelando l' estremo difensore avversario con un gran sinistro.
Piccinni (Fidelis Andria) Ordine, geometrie, qualità. In quel di Melfi riesce a sfoderare tutto il suo notevole repertorio.
Carcione (Catanzaro) E' suo il gol della giornata: capolavoro balistico da più di 40 metri. Inutile, però, ai fini della vittoria.
Izzillo (Juve Stabia) Proprio in chiusura di prima frazione di contesa pesca il gran jolly che illude le “vespe”.
ATTACCO
Magnaghi (Taranto) Finalmente decisivo in fase realizzativa. E i supporters jonici si augurano che sia la svolta definitiva.
Nzola (Virtus Francavilla) Assoluto mattatore nel big-match di Matera. Una doppietta scintillante ed anche l' ex capolista è servita.
All. Ciullo (Taranto) Esordio con i fiocchi sulla panchina rossoblu. La sua formula: reparti compatti, disciplina tattica e grande sacrificio da parte di tutti.
Nella foto: Simone Magnaghi (Peppe Carucci) e Mbala Nzola (Sandro Veglia)