TARANTO: Rinnovo Genchi, settimana prossima decisiva
Primo contatto tra la dirigenza rossoblu e Michele Menolascina, procuratore di Peppe Genchi, bomber autore di 53 reti nelle due stagioni con la maglia del Taranto, 27 nella prima e 26 nella seconda appena conclusa.
L’agente dell’attaccante, Michele Menolascina (ex rossoblu a metà degli anni ’90) ha incontrato il presidente Elisabetta Zelatore per affrontare le sfumature legate al rinnovo del contratto. “Il Presidente Zelatore – ha riferito a Studio100.it lo stesso Menolascina – ha avanzato una proposta che abbiamo deciso di valutare con lo stesso Peppe Genchi. Credo che la prossima settimana sarà decisiva...”
Non sono emersi i dettagli della trattativa, sulla quale lo stesso Menolascina non ha voluto esprimere percentuali di riuscita, ma la sensazione è che si possa fare. Intanto lo stesso Genchi, attraverso il suo profilo facebook, ha manifestato la volontà di continuare a vestire la maglia del Taranto, con un post di grande sensibilità ha sottolineato il suo desiderio di rimanere in rossoblu.
Di Michele Mele