Virtus Francavilla: Calabro, `Pensiamo soltanto a noi...`
È un momento magico quello che sta vivendo la Virtus Francavilla e di conseguenza l'umore nello spogliatoio, non può che essere ottimale, come conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Calabro: "L'umore è buono ed equilibrato: non dobbiamo entusiasmarci troppo quando si vince, come non dobbiamo deprimerci se arrivano ko. Abbiamo lavorato tanto in vista di una trasferta, come quella di Manfredonia, molto insidiosa. La rosa è al completo".
IL MANFREDONIA: "Ultimamente ha firmato anche La Porta: il valore della squadra non rispecchia la classifica che per me è bugiarda. Sono allenati, da un tecnico che stimo molto, qual è Vadacca. Avendoci giocato, ed essendone stato il capitano dal 2005 al 2008 posso confermare che è una bellissima piazza. Meritano bel altro: li ho visti giocare con il Pomigliano ed il Bisceglie. Hanno iniziato la stagione con un 3-4-3, ora adottano un 3-5-2, con un uomo esperto come Colombaretti in difesa e gente come Molella e Bozzi in avanti. A destra hanno Coccia altra valida pedina. Attenzione a Romito e Vergori".
VETTA: "Per noi è importante solo Manfredonia: quello che accadrà allo "Iacovone" sarà relativo. Mi aspetto una gara intensa sia a livello fisico che mentale".