Futsal/f. - Il Città di Taranto prova a fermare la marcia del Taviano

FUTSAL
03.02.2017 21:03

Dopo le ultime due vittorie arrivano altre grandi notizie per la Corim Città di Taranto: primi allenamenti di Rappresentativa Pugliese di calcio a 5 femminile, agli ordini del mister Gianvito De Filippis per tre convocate rossoblù, il portiere e capitano Linzalone, la laterale Giliberto e la pivot D'amico. Grandi soddisfazioni per le ragazze e per tutta la squadra, altro segno che si sta lavorando bene e che queste giocatrici stanno migliorando sempre di più, conquistandosi rispetto e stima anche fuori dalla nostra città.
Intanto non si arrestano gli allenamenti interni in vista della gara di domenica 5 febbraio in casa del Sirio Taviano, squadra che esce da tre vittorie consecutive e che sta dando segni di grande miglioramento rispetto all'inizio altalenante. Compito della squadra di coach Liotino sarà quello di arrestare con buona tecnica e grande tenacia la marcia delle avversarie e portare a casa altri punti decisivi in questa terza partita di ritorno per mantenere la vetta della classifica del campionato regionale Figc girone B.
L'appuntamento è dunque per domenica alle ore 17 nel nuovo palazzetto tensostatico di Melissano, ma come sempre è possibile seguire la partita anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della squadra (www.facebook.com/citta.ditaranto.5).

Nella foto, le tre convocata in rappresentativa regionale

 

Taranto: Juan Cobelli, l'attaccante che combatte l'alcolismo
Basket - La Fortitudo ha acquisito i brevetti per primo soccorso ed uso defibrillatore