Massafra: Giunta, 'Contento per prestazione e per applausi'
Nonostante il ko di misura con il Brindisi, il tecnico del Massafra, Antonio Giunta, è soddisfatto della prestazione dei suoi: "Il Brindisi ha pescato il jolly all'80' - attacca a Blunote. Del resto è una corazzata che costa tanto. Siamo usciti tra gli applausi di tutti, finalmente, anche da parte dei nostri sostenitori: questo fattore ci da morale. Abbiamo creato un paio di palle gol, di cui una, di testa, salvata sulla linea; inoltre, finalmente, non c'è stato nessun espulso. Gli adriatici sono usciti dal campo contestati: forse la tifoseria si aspettava la goleata. Comunque, sono stati bravi e fortunati. Dobbiamo ripartire compatti: mi è piaciuto anche chi è subentrato. Adesso affronteremo quattro formazioni più alla portata".
IL BRINDISI: "Se pensiamo che questa squadra ha perso con la Deghi che domenica ha preso sette gol, vuol dire che in questo campionato tutte possono vincere con tutte. Se si addentrano nella realtà della Promozione, vincono il campionato a gennaio. Ho avuto difficoltà nel capire quali erano i loro under. Inoltre, i biancoazzurri sono allenati da un bravo tecnico, qual è Rufini. Non ho nulla da recriminare e gli auguro di vincere il campionato".
LA CLASSIFICA: "Il campionato è, ancora, lungo. Avevo bisogno di vedere la reazione da parte della squadra. Nelle prossime quattro, se ripartiamo da questa prestazione, possiamo ottenere dieci punti. Finalmente domenica avrò tutti a disposizione. Ci tengo a complimentarmi con il tecnico della Juniores che sta facendo crescere al meglio i ragazzi tanto che ho portato, in prima squadra, il classe '99 Santoro e il classe '98 Presicce. Gradatamente, inserirò altri giovani calciatori".