FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, la grinta di Locorotondo - `È tempo di riscatto`

FUTSAL
14.11.2015 12:42

Al centro Antonio Locorotondo

La prima trasferta di campionato è alle porte per l'Atletic Club Taranto, che domenica mattina affronterà la compagine del Neapolis calcio a 5, in quel di Polignano. In settimana si è lavorato sodo per cercare di riscattare subito il ko nella prima uscita con il Sirio Taviano. A presentare il match è il preparatore dei portieri Antonio Locorotondo: "Abbiamo lavorato alla grande, nonostante i due ko di fila, tra coppa e campionato. Le ragazze hanno voglia di far bene e il morale è, comunque, alto".

GLI ERRORI: "Siamo una squadra in rodaggio: le ragazze stanno cercando di assimilare i metodi di gioco. Domenica scorsa, non abbiamo chiuso bene la zona centrale del campo ed è mancato cinismo sotto-porta. Le ragazze devono credere di più in loro stesse e nelle grandi potenzialità che hanno. È ora di dimostrare quanto valgono".

IL POLIGNANO: "Domenica scorsa hanno perso soltanto 2-0 con il Conversano: è sicuramente, una formazione ben organizzata".

LA GARA: "Non conosco il Polignano. Vedremo nei primi 5' come si presenteranno e come si schiereranno in campo. Di conseguenza proveremo a metterle in difficoltà".

 

LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER LA GARA DI POLIGNANO

Della Corte, Eletti, Calviello, Granio, Gallina, Conserva, De Mita, Lazzaro, Maniglia, Conte, Sportelli, Mezzapesa

 

2a Giornata

Città di Taranto-Latiano

Dona Style 21-Virtus Cup 74

Neapolis Calcio a5-Atletic Club Taranto

Sirio Taviano-Saint Joseph Copertino

Soccer Sava-Conversano

BASKET D: Virtus al PalaMazzola con il Rutigliano
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"