VIRTUS: Calabro, `Ho ancora problemi di formazione...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.03.2016 01:16

Tante assenze, tra squalifiche ed infortuni, in casa Virtus Francavilla e di conseguenza una settimana particolare, come conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Calabro: "Mi mancheranno quattro giocatori per squalifica e due per infortunio (Pino e Gallù). Spero che non se ne aggiungano altri nel week end. E' un momento difficile".

L'UMORE: "Sicuramente, dopo la vittoria in terra lucana è migliore. Viste le tante assenze e le difficoltà la concentrazione è doppia".

IL MANFREDONIA: "Squadra di qualità e di gamba. Strutturata ottimamente fisicamente, con i tre over dietri. Compagine completa che può dar filo da torcere a chiunque".

LE INSIDIE: "In primis la pressione di dover vincere a tutti i costi. A livello tattico dovremo stare attenti agli attaccanti brevilinei dei foggiani, che sono bravi nelle ripartenze".

NARDO'-TARANTO: "E' inutile negarlo: gara che c'interessa. Potremo trarne vantaggio soltanto in caso di successo: guarderemo il risultato dopo la partita, soprattutto, se riusciamo ad ottenere i tre punti. Altrimenti non servirà a nulla".

Castellaneta: Walter Lippolis, "Assenze pesanti, ci proviamo"
Futsal/F: Città di Taranto, Solito "A Taviano con la solita mentalità"