2a Categoria: Atl. Martina, è iniziato il mese delle trasferte
Si parte con l'Acquaviva, poi il recupero a San Vito e il match di Maruggio
Sarà un mese di febbraio breve ma impegnativo per l'Atletico Martina, che affronterà tre trasferte e due settimane di riposo nei prossimi 20 giorni. La compagine di Lella è attesa ad Acquaviva per la terza giornata di ritorno del campionato di 2a Categoria Pugliese girone B, poi riposerà quarta e quinta giornata, giovedì 22 febbraio tornerà a San Vito per disputare la gara con il Santa Rita (sospesa il 21 gennaio scorso per le avverse condizioni climatiche) e il 25 febbraio sarà ospite del Maruggio. Un mese fondamentale, quindi, per testare le ambizioni di alta classifica dei gialloblu, reduci dal vittorioso esordio al "Tursi" di domenica scorsa.
Quella con Acquaviva sarà una gara davvero importante perché sulla strada dell'Atletico ci sarà una compagine molto ostica e ben messa in campo, capace di fermare la capolista United Sly sullo 0-0 nel girone di andata. Un girone fa, al "Pergolo", furono i martinesi ad avere la meglio, grazie alle reti di Tagliente e Camassa, mentre per l'Acquaviva fu Abrusci ad andare a segno per il 2-1 finale. Caroli e compagni vogliono rimanere ancora davanti alla formazione della Murgia per giocarsi fino alla fine i primissimi posti della graduatoria, per cui si recheranno ad Acquaviva vogliosi di fare risultato. Lella potrà contare su quasi tutti gli effettivi a disposizione: unico assente, infatti, il terzino Semeraro, che comunque è tornato ad allenarsi in settimana e sarà recuperato al rientro dopo le due settimane di riposo.
CONVOCATI Daniel Pascullo, Marino Masi, Giuseppe Camassa, Vitantonio Palmisano, Antonio Conserva, Davide Pasculli, Donato Caroli, Giuseppe Palmisano, Tommaso Sisto, Alessandro Marangi, Andrea Messina, Vito Tagliente, Marcello Martellotta, Pietro Calabretto, Marco Cassano, Maurizio Lenoci, Tony Greco, Daniele Santoro, Giovanni Basta. Arbitrerà il match il signor Nicola Marzocca della sezione di Molfetta.
Il programma della 16a del Girone B della 2a Categoria pugliese:
Atletico Azzurri Santa Rita-Virtus Maruggio
Atletico Pezze-United Sly
Cedas Avio Brindisi-Fragagnano
Football Acquaviva-Atletico Martina
New Team Cellamare-Latiano
Riposano: Civitas Conversano e Ideale Bari
Classifica: United Sly 30; Ideale Bari 27; Atletico Pezze ed Atletico Martina 26; Football Acquaviva 25; Latiano e Cedas Avio Brindisi 21; Atletico Santa Rita 11; Virtus Maruggio 10; Fragagnano 9; Cellamare 7; Conversano 1.