Taranto: Storie di tifo, messaggio da Siviglia per Zelatore

TARANTO
13.04.2016 14:08

Il Taranto FC è lieto di pubblicare, nella terza settimana della rubrica "Storie di tifo", il bellissimo messaggio pervenuto al presidente Elisabetta Zelatore da parte di un tifoso rossoblù residente in Spagna ed in particolare a Siviglia. Un ulteriore attestato di stima per una Società attenta e vicina ai tanti sostenitori fuorisede e sempre a lavoro per raggiungere un prestigioso obiettivo atteso da un'intera città e comunità di tifosi. Perché uniti si vince.

Di seguito il messaggio del Sig. Giovanni Calabretti:

"Carissima Presidente Zelatore, la mia passione per il nostro TARANTO e per i nostri bellissimi colori ROSSOBLU mi ha spinto a scrivere queste righe in un momento importantissimo della stagione calcistica.

Ho 43 anni e vivo a Siviglia da piú di 10 e in tutto questo tempo non ho mai smesso di seguire le sorti della squadra della nostra cittá. Vivere lontano dal posto che ti ha visto crescere significa sentire la mancanza di tante cose ma nel mio caso ció che piú mi manca é il nostro stadio, l'attesa per la partita, le gioie e le sofferenze che si possono vivere seduti su quei gradoni. E non le nascondo che in questo momento invidio tutti i meravigliosi tifosi ROSSOBLU che potranno vivere di persona le emozioni delle ultime 4 giornate di campionato.

Io ho avuto la fortuna di vivere la Serie B, ed anche a buoni livelli e non smetteró mai di ringraziare mio padre per avermi portato allo stadio per la prima volta quando avevo solo 6 anni, nel lontano 1978. Si, 1978, e quell'anno il fato volle che ero ricoverato nel Santissima Annunziata il giorno dei funerali di ERASMO IACOVONE e ricordo come se fosse ieri l'enorme folla di gente presente.

Da quel giorno non ho mai smesso di tifare TARANTO e continuo ad emozionarmi quando vedo immagini e video della NOSTRA SQUADRA e mi sento orgoglioso di tutto ció.

Le mando i miei piú sentiti ringraziamenti per quello che sta facendo e sono convinto che quest'anno sará la volta buona per tornare nel calcio che conta.

Un abbraccio a tutti i TIFOSI TARANTINI, che siano numerosi sugli spalti in queste ultime battaglie. Io sosterrò i NOSTRI COLORI da 3000 chilometri e sono sicuro che tutti insieme raggiungeremo l'obiettivo sperato.

FORZA TARANTO, SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE"

Taranto-Serpentara: E' iniziata la caccia al biglietto
TARANTO: Prove anti Serpentara con la Juniores