Taranto, presidente nazionale FISMO all'assemblea commercianti settore moda

CRONACA
01.05.2024 00:53

Benny Campobasso, presidente nazionale della FISMO, Federazione Italiana Settore Moda Confesercenti, ha presenziato all'assemblea generale dei commercianti del settore moda a Taranto.

L'incontro, tenutosi nella sede di Confesercenti Taranto Casaimpresa e coordinato dalla presidente Francesca Intermite, ha affrontato una serie di temi cruciali riguardanti la situazione del settore e le attività della federazione.

Campobasso ha focalizzato l'attenzione sulla campagna nazionale FISMO "Salviamo i saldi di fine stagione", sottolineando l'importanza di introdurre cambiamenti significativi nella regolamentazione dei saldi. Durante il suo intervento, ha espresso gratitudine per l'invito e l'accoglienza ricevuti a Taranto, città che sente particolarmente sua in quanto suo padre era originario di questa zona.

Francesca Intermite, presidente di Confesercenti Taranto Casaimpresa, ha dichiarato che l'assemblea è stata particolarmente soddisfacente ed emozionante, evidenziando i messaggi chiave lanciati dal presidente nazionale Campobasso. Tra questi, la campagna nazionale per la difesa dei saldi e la regolamentazione della web tax per garantire una concorrenza più equa nel settore della moda onlinel

Il nuovo direttivo della FISMO Confesercenti Taranto è stato annunciato al termine dei lavori dell’assemblea elettiva: Andrea Liuzzi, neo Presidente della FISMO Taranto, ha espresso gratitudine per la fiducia riposta nel suo direttivo e ha sottolineato l'importanza di combattere insieme le sfide del settore, promuovendo la formazione e l'innovazione per rendere le aziende sempre più competitivel

La FISMO Confesercenti rappresenta una delle organizzazioni sindacali più forti del settore, con oltre 24.500 iscritti su circa 165.500 imprese operanti in Italia. Fondata nel 1979, si impegna a supportare le piccole e medie imprese della distribuzione al dettaglio di articoli di moda, fornendo strumenti di analisi e programmazione per agire in un mercato sempre più globale ma non globalizzante.

Taranto, ‘Dire/Fare/Restare - Incroci Di Linguaggi E Appartenenze’
I pensionati Cisl incontrano gli studenti a Manduria