Talsano: Frascella, 'Messo in cascina un buon punto'

Promozione
Alessio Petralla
11.12.2017 12:16

Un pareggio importantissimo con una delle squadre tatticamente più valide del girone, l’Ugento, per il Talsano del tecnico Luciano Frascella che, a Blunote, commenta così la partita: “L’avevamo preparata bene: siamo stati protagonisti di un gran primo tempo in cui siamo andati anche in vantaggio. Poi, nel nostro miglior momento abbiamo subito il pareggio grazie ad una bella marcatura dei padroni di casa: si va, quindi, al riposo sull’1-1. Nella ripresa l’Ugento ha mostrato più fame e anche per via di un nostro errore i leccesi riescono a portarsi in vantaggio. I miei calciatori sono stati bravi a non disunirsi e getto nella mischia Galante e Pignatale: il primo sarà espulso lasciando la squadra in dieci. Dopo di che, pur rischiando qualche contropiede, ben limitato, Pignatale nel finale riesce a pareggiare. Nel complesso un tempo a testa; sono contento per la prestazione e per aver ottenuto un altro punto importante”.

LA PROSSIMA: “Chiuderemo l’anno con la Deghi, compagine che si è rinforzata. Fino ad ora nessuno ci ha mai, veramente, messo sotto. Abbiamo sbagliato soltanto le partite con il Carovigno e con il Lizzano. Possiamo solo crescere”.

MERCATO: “E’ ufficiale il ritorno dell’attaccante Peluso…”.

L’UGENTO: “Ho visto, davvero, una bella squadra anche se spesso siamo stati più bravi noi. Si muovevano bene ma nella loro metà campo qualcosa la lasciavano. A volte è meglio essere meno belli e portarsi qualche punto a casa. Ne noi e ne loro meritiamo questo tipo di classifica”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Vittoria importante per due motivi...'
Futsal A2/F: Conversano, il TM Totaro traccia bilancio dopo la sosta