Paolo Dimaggio
Paolo Dimaggio

Tornato da pochi giorni per dare il proprio contributo alla Vibrotek Volley, il centrale classe 2005 Paolo Dimaggio analizza la situazione della squadra dopo la vittoria contro Monopoli e fissa gli obiettivi per il rush finale di stagione.

Obiettivi stagionali

“La priorità è conquistare più punti possibile per raggiungere almeno una posizione di metà classifica e giocarci la salvezza ai play-out”.

Il valore della squadra

“Questa squadra ha tutte le potenzialità per fare bene. So che alcune partite si potevano vincere, ma le assenze hanno pesato molto”.

L’accoglienza in squadra

“Coach Caputo mi ha accolto bene, facendomi subito provare sia in allenamento che in partita. Conoscevo già alcuni compagni, gli altri sono tutti ragazzi disponibili e pronti a fare gruppo”.

La sfida contro la capolista San Pancrazio

“Affronteremo la prima in classifica, ma senza timori. Dovremo cercare di metterli in difficoltà e indurli all’errore. Sappiamo che la loro posizione in classifica parla chiaro, ma non bisogna intimorirsi”.

Sul campionato

“In questa categoria tutte le squadre possono essere battute. Certo, le prime della classe hanno qualcosa in più, ma servono fortuna e carattere in ogni partita per poter competere fino alla fine”.