Massafra: Giunta, 'Basta parlare: prendiamoci i tre punti'
Servono, assolutamente, i tre punti al Massafra tanto che il tecnico Antonio Giunta suona la carica in vista del derby salvezza con il Talsano…: “Beh, tornare a casa senza punti non fa mai piacere – attacca a Blunote. Anche domenica scorsa ci hanno fatto i complimenti: onestamente sono stanco. Con il Talsano dobbiamo vincere per forza. Purtroppo, ogni anno accade che le tarantine debbano farsi la guerra per non retrocedere: questa cosa mi dispiace molto. I biancoverdi, probabilmente, potrebbero accontentarsi, anche, del pareggio. Sicuramente, Frascella la starà preparando bene”.
FORMAZIONE: “Non potrò schierare Novellino squalificato. Rientra Boccone mentre Bruno, quasi sicuramente, non farà parte della gara”.
IL TALSANO: “Conosco bene il tecnico Frascella: non molla mai. Qualche loro calciatore l’ho allenato. Non regaleremo nulla: abbiamo rispetto ma nessuna paura. Siamo consapevoli che stiamo crescendo e proveremo a fare la partita”.
IL PUBBLICO: “Sono convinto che ci darà una mano. Spesso non abbiamo demeritato di perdere ma la gente guarda i risultati”.
LA GARA: “Il Massafra proverà, come sempre, a giocare al calcio: soltanto i risultati non ci hanno dato ragione. La mia squadra sarà agguerrita fin dall’inizio. Dobbiamo tirare fuori gli attributi. Adesso basta parlare: prendiamoci sti tre punti…”.