Potenza: Simone Simeri, `Con il Nardò vogliamo i tre punti`
Il Potenza è una delle squadre più in forma del momento, e sicuremante, vorrà confermare questo momento magico anche con la vice-capolista Nardò. A presentare il match. a Blunote, è il forte attaccante Simone Simeri: "Effettivamente, non perdiamo dalla gara con il Manfredonia. Dopo quel match ci siamo guardati in faccia e abbiamo iniziato a scalare molte posizioni in graduatoria: siamo a tre punti dalla zona play out e a tre da quella play off. Il nostro obiettivo resta la salvezza".
LA SOSTA: "E' stata importante perchè ci ha permesso di rimettere benzina nelle gambe visto che si erano sprecate tante energie. Con i leccesi mancheranno Miocchi e Bitancourt, due pedine molto importanti".
IL NARDO': "Mi aspetto un avversario agguerrito che con il Taranto ha gettato due punti alle ortiche, avendo fallito il penalty. Conosco Oretti che è un ottimo centrocampista capace di dettare bene i tempi, e Vicedomini il capitano che si fa rispettare in ogni match. E' una formazione quadrata che cercherà di fare la partita... ma noi vogliamo i tre punti".
LA GARA: "Sarà una partita inizialmente di studio visti anche i tanti acquisti effettuati nel mercato invernale. Si sfidano due compagini che giocano bene al calcio".
IL CAMPIONATO: "Il Taranto resta la favorita, anche se Virtus e Nardò giocano bene: il primato se lo contenderanno queste tre formazioni. Il girone è equilibrato: non esiste un'ammazza-campionato come magari era l'Andria nella passata stagione. Anche le squadre di medio-bassa classifica sono difficili da mettere ko, soprattutto in casa loro".
Nella foto Mancino, Simone Simeri