Taranto, Galigani: ‘Capuano è il nostro tecnico, a meno che…’

Sul futuro del club: ‘L’auspicio è migliorarsi, vogliamo una squadra ambiziosa’

Vittorio Galigani
TARANTO
19.06.2024 23:57

(Di Tany Nardò) "Il Taranto inizierà bene anche nel prossimo campionato. La stagione scorsa è stata straordinaria e non possiamo rimproverarci nulla nonostante avessimo problemi ambientali di ogni genere. Siamo stati danneggiati nella parte finale degli spareggi, ma resta una bellissima stagione“.

Così Vittorio Galigani durante la trasmissione "Fuori Campo" su Canale 7, commentando lo splendido campionato appena concluso dagli ionici e aprendo una parentesi sul futuro del club.

“L'auspicio è migliorare sempre. Vogliamo una squadra ambiziosa, in grado di soddisfare la tifoseria: è l'obiettivo primario del presidente, il quale è il primo sostenitore”.

Galigani ha trattato anche la questione Capuano. "Ha firmato un triennale, ci sono altri due anni di contratto. Da uomo d'onore qual è, intende rispettare questo impegno e per noi era prevedibile. Il ritardo di qualche settimana sulla sua permanenza ha fatto sorgere qualche dubbio, ma non per noi: Ezio è sempre stato il tecnico del Taranto, a meno che non ci siano notizie diverse dal diretto interessato”.

Antonio Ferrara: addio al Taranto dopo otto stagioni?
Calliope chiama i cittadini di Taranto: video selfie per raccontarsi