Luigi Rizzo a Blunote: `Taranto mi affascina tanto`

TARANTO
Alessio Petralla
31.07.2016 13:42

Come anticipato da Blunote, il terzino sinistro, classe '97, Luigi Rizzo, di proprietà del Vicenza, è stato proposto dal suo entourage al Taranto lo sta valutando. A confermarlo è lo stesso calciatore: "Si è tutto vero, mi aveva anticipato questa situazione il mio procuratore: una piazza come quella di Taranto mi affascina tantissimo. Intanto, però, devo sistemare alcune situazioni con il Vicenza, dato che sono di loro proprietà".

 

MERCATO: "Ho delle formazioni che mi seguono, tra cui la Vastese in serie D. Stiamo valutando ogni situazione. Il mio desiderio è quello di giocare in serie C. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni".

RIPESCAGGIO: "So che il Taranto potrebbe tornare in serie C. Il Vicenza sarebbe disposto a svincolarmi, dato che non contano più di tanto sui giovani della Primavera, ma il Taranto dovrebbe contrattualizzarmi. In quel modo potrei giocare in riva allo Ionio. Ovviamente, in serie D le cose sono diverse e non ci sarebbero problemi".

TARANTO: "C'è poco da dire su una tifoseria così. E' il sogno di tutti giocare li: è un po' come Savoia. Piazza caldissima".

Nella foto Vairo Nulli, Luigi Rizzo

Hellas TA: Renna, `Valorizziamo i giovani del territorio`
Motori/GP2: Hockenheim, Giovinazzi fuori pista in gara-2