Avetrana: Branà si presenta, 'Per me grande opportunità'
Il nuovo allenatore dell'Avetrana è un giovane di buone prospettive: stiamo parlando di Giuseppe Branà, che, a Blunote, si presenta così: "Per me questa è una grande opportunità - attacca. Alleno da cinque anni in Promozione e non vedevo l'ora di fare il salto di categoria. Conosco bene il direttore Bruno e ho un buon rapporto con il presidente che spesso ho incontrato da avversario. Ci sono i presupposti per poter fare bene in una piazza di tutto rispetto che nella passata stagione ha fatto un gran girone di ritorno. Non sarà facile ripetersi".
PREPARAZIONE E MERCATO: "Inizieremo ad allenarci verso il 24-25 luglio. Stiamo cercando di intervenire in tutti i ruoli del campo inserendo un calciatore esperto per posizione. Sarà un bel mix di giovani interessanti insieme a qualche over importante".
BRANA': "Ho sempre amato il 4-4-2 anche se negli ultimi due anni ho utilizzato anche il 4-3-1-2 con il tre quartista. A volte cambio a gara in corso".
IL CAMPIONATO: "Le baresi si stanno ben attrezzando. Occhio a Novoli e Casarano. Gran mercato, fino ad ora, di Bitonto e Fasano...".
MESSAGGIO: "Il mio messaggio nei confronti della tifoseria è di stare sempre accanto alla squadra: spero possano divertirsi vedendo i loro beniamini giocare un bel calcio".