Castellaneta: Greco, `Con l'U. Bisceglie sarà una battaglia`

Calcio Varie
Alessio Petralla
11.12.2015 15:05

Il prossimo avversario si chiama Unione Bisceglie, squadra tosta da affrontare: nonostante, ciò, però, Angelo Greco, centrocampista del Castellaneta, è convinto che si può far bene, come conferma a Blunote, partendo dalla sua condizione: "Ho avuto qualche problema a livello muscolare - dice. Ora sto bene, mi sono riaggregato al gruppo, e domenica ci sarò. Per quanto riguarda la squadra, stanno arrivando nuovi calciatori che stiamo, subito, cercando di integrarli per compattare il nuovo gruppo. Purtroppo domenica mancheranno due pedine importanti come Cecere e Buttiglione, ma ho molta fiducia in quest'organico: ci riprenderemo".

L'UNIONE BISCEGLIE: "E' la prima volta che affronto questa formazione e per me è un'incognita. Vedendo la classifica, posso dire che sarà un match durissimo anche perchè giochiamo in casa loro".

LA GARA: "A livello atletico stiamo bene e siamo preparati per questo match. Servirà tanta corsa visto che loro sono più tecnici. Sarà un bel match. Per me ogni partita è una "battaglia"".

IL CAMPIONATO: "Il livello si è alzato molto. Per quanto riguarda noi, credo nei nuovi arrivi e nello zoccolo duro. Risaliremo".

Grottaglie: "Novoli? L'insidia numero uno è il campo"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"