Teatro: Psyche, viaggio alla scoperta dei segreti della mente
Alle 21.00 di sabato 21 aprile, al teatro comunale di Carosino, spettacolo di mentalismo
Alle 21.00 di sabato 21 aprile, al teatro comunale di Carosino, spettacolo di mentalismo: Psyche di Alex Borsci. Non adatto ai minori di 12 anni.
Alex Borsci ha passato gli ultimi 10 anni della sua vita a capire come "leggere" la mente del suo pubblico. È il più giovane illusionista psicologico in attività in Italia. Sfruttando a suo vantaggio psicologia, comunicazione, linguaggio del corpo, suggestione e magia è in grado di influenzare le decisioni e predire le azioni di ognuno di noi.
Lasciatevi catturare da uno show mai visto prima, nel quale il pubblico non è chiamato solamente a guardare, ma anche a parteciparvi attivamente. PSYCHE rappresenta l'avanguardia dell'intrattenimento e promette una esperienza epica per il vostro cervello e la vostra percezione.
Alex distrae la vostra attenzione e bisbiglia al vostro subconscio con grande maestria, riuscendo misteriosamente in fenomeni che non esisterebbero nel "mondo reale". Dimenticate le bacchette magiche e il coniglio dal cilindro, l'illusione è più sottile e psicologica e avviene tutta nella vostra mente. Non ci sono sbuffi di fumo, nessuna assistente che scompare... è "solo" un ragazzo, su un palco, in giacca e cravatta, che "parla" al pubblico.
È proprio quella speciale connessione con il pubblico che aiuta PSYCHE a fare colpo, a divertire e a stupire.
Regala alla tua mente e a quella dei tuoi amici e familiari una serata incredibile!
Info e biglietti su www.alexborsci.it/psyche