Massafra: Giunta, 'In undici l'avremmo vinta...'
Ancora una volta il Massafra resta in dieci, per via di un rosso a Turi, ma riesce a conquistare un buon pari con il Talsano. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Antonio Giunta: “Anche domenica siamo rimasti in dieci: ormai ci sto facendo l’abitudine. Siccome siamo così forti possiamo permettercelo… Siamo stati bravi ad amministrare la partita anche se dopo l’1-1, non c’è stato neanche il tempo di esultare che siamo ripassati sotto. Sull’1-2, in dieci, sono passato al 4-2-3 e la partita è cambiata con il nostro portiere praticamente inoperoso. Senza presunzione, ma sono convinto che se fossimo rimasti in undici avremmo potuto portare a casa l’intera posta in palio: all’85’, poi, da commentare una grande parata del portiere talsanese che ha spedito in corner. Il pareggio è stato giusto. Le due squadre hanno giocato un tempo a testa. Abbiamo mosso la classifica: vediamo ora che succede”.
IL TALSANO: “E’ una buona squadra, esperta allenata da un bravo tecnico. Certo se gli regali l’uomo in più le cose per loro si semplificano. Anche domenica abbiamo ricevuto i soliti complimenti…”.
LOTTA SALVEZZA: “Domenica andremo a giocare a Sava e il Talsano dovrà vedersela con il Mesagne che è tra le più forti del campionato. Speriamo di muovere la graduatoria. Sono convinto che il Sava interverrà sul mercato come forse faremo anche noi”.