Lizzano: Aldo Palmieri, `Speriamo nel pronto riscatto`

Promozione
Alessio Petralla
04.02.2017 11:58

Le assenze hanno pesato molto al Lizzano che è caduto in casa con il Mesagne. E’ questa la spiegazione che il tecnico Aldo Palmieri si fa, a Blunote, nel post gara: “Eravamo molto rimaneggiati ed è stata una partita condizionata dal vento: nel primo tempo lo avevamo contro e loro sono stati bravi a sfruttare due calci piazzati. Nella ripresa è arrivata, la terza segnatura. Giornata negativa”.

IL MESAGNE: “Ha avuto un buon approccio. Squadra grintosa e vogliosa di salvarsi con calciatori come Mummolo e Disantantonio che si sono resi pericolosissimi soprattutto sui calci da fermo. Compagine viva”.

Si passa a parlare della sfida di domenica con il Copertino: “Siamo, ancora, contati. Domenica, però, rientrerà Beltrame; perderò Zaccaria. Spero di recuperare De Florio. Venerdì ci siamo allenati bene”.

IL COPERTINO: “E’ una neopromossa che sta lottando per tirarsi fuori dai bassifondi della graduatoria. Troveremo una formazione galvanizzata dal successo di giovedì: per loro è stato un passo importante verso i play out”.

LA GARA: “Loro saranno vogliosi, ma spero che la partita di giovedì ci svegli: dobbiamo riscattare una brutta prestazione e un risultato pesante contro una formazione di bassa classifica. Speriamo nel pronto riscatto”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Massafra: Peppe Novellino, `Voglio rivedere il carattere`
Manduria: Peppe Passariello, `Acquisita ulteriore autostima`