Oltrepovoghera: Di Placido, `Il Fondi ha un attacco micidiale`
Stagione altalenante quella dell'Oltrepovoghera, avversario del Fondi in coppa Italia. Lo ammette a Blunote il capitano dei lombardi, Mauro Di Placido: "Effettivamente, la nostra è stata una stagione con troppi alti e bassi, che hanno condizionato l'andamento del campionato. Nel girone di ritorno, in particolar modo, abbiamo avuto poca continuità".
PREPARAZIONE: "Quando stai per affrontare una finalissima, le motivazioni non mancano mai: siamo al 100%. Questa partita si carica da sè".
IL FONDI: "Abbiamo studiato i laziali con il nostro tecnico. Sulla carta è una formazione attrezzata per il salto di categoria, che vanta individualità importanti. Al tempo stesso, siamo consapevoli delle nostre qualità: abbiamo il 50% delle possibilità di vincere la coppa".
LA GARA: "Al Sud le squadre vengono seguite maggiormente. Mi aspetto una partita di studio con qualche episodio che potrebbe determinarla. Non bisogna aver paura e giocare a viso aperto: alla lunga verranno fuori le qualità".
INSIDIE: "Il pericolo numero uno è il loro attacco: Il Fondi vanta quattro-cinque bocche di fuoco che hanno segnato tantissimo. Di contro, dovremo esser bravi a sfruttare i loro errori difensivi...".