Serie C/C: Giudice sportivo, fermati 11 calciatori
CALCIATORI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE
ZITO ANTONIO (PAGANESE) per avere, al 45°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco in svolgimento, colpiva volontariamente con una manata alla testa un avversario, con il pallone nelle vicinanze.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S, valutate le modalità
complessive della condotta e considerato che non risultano conseguenze a carico dell'avversario.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
CINELLI ANTONIO (CATANZARO) + AMMENDA DI 500 Euro per avere, al 44°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco fermo, nell’intento di allontanarlo da sé, colpiva volontariamente con una manata al volto un avversario.,Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., considerato che non risultano conseguenze a carico dell’avversario, da una parte, e dall’altra che la manata è stata sferrata a gioco fermo.
MARCON IVAN (PALERMO)
SCAVONE MANUEL (BARI)
DAVÌ GUIDO (JUVE STABIA)
FRANCHINI SIMONE (MONTEROSI)
ROCCHI GABRIELE (MONTEROSI)
SBAMPATO EDOARDO (PAGANESE)
MARSILI MASSIMILIANO (TARANTO)
LORENZINI FILIPPO (TURRIS)
GELONESE LUCA (VIBONESE)
MEDICI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MISURACA FERNANDO (TURRIS) “per avere, al 16°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’assistente arbitrale in quanto protestava nei confronti di una sua decisione con gesti plateali di dissenso uscendo dall’area tecnica e pronunciando al suo indirizzo una frase di dissenso.,Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta.