Brindisi: Rufini, 'A Massafra sblocchiamola subito'

Promozione
Alessio Petralla
03.03.2018 13:15

Analizzati bene gli errori di domenica scorsa il Brindisi si è subito immerso nella sfida di Massafra come spiega, a Blunote, il tecnico Danilo Rufini: “Il pareggio di domenica scorsa non lo abbiamo preso bene. Abbiamo discusso a lungo soffermandoci sugli aspetti comportamentali: Boualam poteva evitare il cartellino nel finale. Ha, però, chiesto scusa. I ragazzi sono vogliosi e vogliono tornare alla vittoria con una formazione che non ha nulla da perdere e che vorrà togliersi qualche soddisfazione. Proveremo ad allungare la striscia di risultati positivi: adesso sono sedici. Una vittoria sarebbe importante per il morale della piazza e per la classifica”.

FORMAZIONE: “Rientrano Tedesco, De Vincentis e Bassi ma non avrò Boualam squalificato. Potrò, praticamente, schierare la miglior formazione”.

IL MASSAFRA: “Anche se si trova all’ultimo posto non è una squadra facile da battera: ha vinto 5-3 con la Deghi e perso di misura con il Tricase. Dobbiamo cercare di fare la gara cercando il gol quanto prima”.

LA GARA: “Giocheremo come sempre, proponendo un calcio offensivo. Dovremo essere bravi nelle coperture preventive in fase di non possesso”.

Si ringraziano:

 

Manduria: Lippolis, 'Dovrò sopperire a tante assenze'
Futsal C1/F: Atletic Taranto, Aiello ‘Ultime 4 gare come delle finali’