Volley C/M: Vibrotek batte Ugento in rimonta nell’anticipo
Un pazzo mercoledì sera in casa Vibrotek Volley con l’anticipo di campionato con l’Ugento (domenica gran parte della formazione rossoblù disputerà la Final Four U19 per cercare la qualificazione alla fase Nazionale). Quasi due ore e dieci di gioco che hanno visto il team allenato da coach Giovanni Caiaffa ribaltare uno 0-2 che a tratti sembrava impensabile vista la partenza no dei padroni di casa. Reazione veemente nel terzo set, quarto perfetto e tie break eroico portano così due importanti punti nella classifica della Vibrotek che nell’ultimo turno sfiderà lo Squinzano in trasferta per cercare di evitare lo spareggio salvezza con il Cerignola.
Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Sono molto felice per la grande reazione e il cuore che ci hanno messo i ragazzi. Avevamo tanti acciacchi su tutti capitan Alabrese che ha giocato a mezzo servizio e Caiaffa che rientrava dopo aver avuto la febbre. Il match si è messo subito molto male per noi visto il primo set non giocato bene. Nel secondo la reazione ma perso comunque per 23-25. Nel terzo, soprattutto nel quarto e nel quinto c’è soltanto da dire bravi a questi ragazzi. Sono contento per il successo e per la reazione”.
CLASSIFICA: “Ora siamo a pari punti con l’Ugento ma per cercare di evitare lo spareggio salvezza con il Cerignola dovremo fare risultato pieno a Squinzano e sperare”.
GLI ASPETTI: ”Abbiamo sbagliato parecchio in battuta. Di positivo la grandiosa reazione di tutti i miei atleti”.
VIBROTEK VOLLEY-UGENTO 3-2 (14-25/23-25/25-21/25-14/15-12)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Caiaffa, Decataldo G., Protopapa, Amato, Decataldo, Dimaggio, Alabrese (K), Argentino, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa.
UGENTO: Lupo, Iaccarino, Peschiulli, Torsello, Franza, Epifani, Bisci (K), Lisi, Bernotti. Coach Carbone
Spettatori: circa 50
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA