Hellas Taranto: Beltrame, `Mola squadra di categoria`
Dopo il grande traguardo della finale di coppa Italia raggiunta e il pareggio con il Leverano di domenica scorsa, l'Hellas Taranto deve provare a tornare al successo con l'ostico Mola, come conferma a Blunote, l'attaccante Andrea Beltrame: "La finale raggiunta è stato un obiettivo importante sia per la società che per tutti noi: ci tenevamo tanto e ci siamo riusciti. Purtroppo, abbiamo perso qualche punto in campionato, per via della rosa risicata. La stanchezza spesso si faceva sentire. Per quanto mi riguarda, questa, è la seconda finale che disputerò: la prima, con la maglia della Sudest, la persi. Tornando a domenica, con il Leverano, siamo stati poco lucidi: cosa anche normale dopo l'impresa con il Casarano. L'aria che si respira è, davvero, ottima".
IL MOLA: "Andiamo li a giocarci la gara a viso aperto: se non riusciamo a vincere non dobbiamo neanche perdere. Il Mola, dispone di gente di categoria. Conosco Ferri che ha giocato con me a Locorotondo e molti altri. Si tratta di una formazione ben assemblata. Finalmente, stiamo avendo la settimana intera per concentrarci sulla gara".
IL CAMPIONATO: "E' molto equilibrato: lo dimostrano le vittorie dell'Otranto con il Gravina e del Mesagne con la Sudest. E' un girone strano, ma molto bello: non esiste una compagine ammazza-campionato".
(In foto Andrea Beltrame)