Grottaglie: Peppe Passariello, `Ci sta girando tutto storto...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
13.02.2016 11:52

Sempre concentrazione in casa Grottaglie nonostante le assenze e l'ultimo posto in graduatoria, come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "In occasione della prossima gara dovrò fare a meno di Aliou, Marini e Radicchio. In compenso recupererò i due squalificati Pisano e Bianchi. Purtroppo nel calcio contano i risultati, anche se siamo consapevoli che la possiamo giocare ad armi pari con tutte. Purtroppo ci sta girando tutto storto".

 

IL BARLETTA: "Squadra completata con il mercato invernale da calciatori importanti. Non mi devo adeguare al loro gioco, ma alle caratteristiche dei miei calciatori. Cercheremo di controbattere le loro situazioni tattiche".

LA GARA: "Le gare per me sono tutte ugualii: i baresi sanno che non avranno vita facile in casa nostra. Anche il Casarano ha trovato il gol soltanto grazie ad un episodio. Chi verrà qui dovrà sudare".

IL CAMPIONATO: "Molte società a dicembre si sono rinforzate: esempio ne è l'Altamura che dopo un avvio non facile ora è in piena zona play off. Per quanto riguarda la parte pericolante della graduatoria molte squadre giocano un ottimo calcio, inanellando discrete prestazioni ma senza far punti. Il discorso dei sette punti di distacco dalla penultima alla sest'ultima potrebbe già definire qualcosa tra tre o quattro gare".

Castellaneta: Walter Lippolis, `A Leverano non per il pari`
Hellas Ta: De Falco, `Mesagne brutta gatta da pelare`