Altamura: Il ds Martelli, ‘Abbiamo noi qualcosa da recriminare’

Il dirigente biancorosso a Blunote: 'Mandare via Panarelli fu la scelta giusta'

TARANTO
Alessio Petralla
14.11.2018 17:13

Qualcosa da recriminare l'Altamura ce l'ha, come spiega dopo il 2-2 con il Taranto il ds Massimo Martelli: "Il Taranto ha fatto soltanto due tiri nel primo tempo con l'Altamura che nella ripresa ha messo sotto gli ionici. Sul secondo gol dei tarantini c'è da recriminare un fallo su Palazzo. Comunque, il Taranto ha grandi nomi e ha cercato di vincere trovando di fronte una squadra con tante motivazioni e che ha conquistato un pareggio importante. Teniamo duro e pensiamo alla prossima partita".

IL TARANTO: "E' legato alle giocate dei singoli che possono creare tanti pericoli: 18 gol fatti non sono pochi, anzi. Ha un potenziale enirme, anche se deve correggere qualcosa in fase di non possesso".

PANARELLI: "Ognuno è andato per la sua strada. Una cosa è certa che mandandolo via, nella passata stagione, ho indovinato la scelta: la verità che quando fu esonerato era ottavo e non terzo come sostiene. A fine stagione siamo arrivati quarti...".

IL PUNTO: "E' un punto importante perchè il Taranto è una squadra con tante qualità: nonostante tutto, abbiamo qualcosa da recriminare. Andiamo avanti e pensiamo a raccogliere subito altri punti".

Si ringrazia:

Taranto: Mauro Gori, ‘Abbiamo perso due punti’
Serie D/I: Il Bari frena, ma la Nocerina non ne approfitta