Grottaglie: Peppe Passariello, "Onorare la maglia"
Con il ko ad opera dell'Hellas Taranto la situazione del Grottaglie si è quasi del tutto compromessa, nonostante qualche ottimo risultato conquistato con la gestione Passariello...: "Il ko è dipeso dalle solite situazioni - spiega a lunote il tecnico Giuseppe Passariello. Avevamo sei under in campo ma nonostante ciò, nei primi 37' ce la siamo giocata ad armi pari con una formazione che occupa una non veritiera posizione di classifica. Abbiamo avuto una grandissima occasione con ottiglione che a tu per tu con il portiere non è riusciuto a finalizzare. DOpo l'azione che ha portato in vantaggio l'Hellas: l'esperienza di eltrame contro l'inesperienza del già bravo nostro estremo difensore fanno si che il direttore di gara conceda il rigore che poi D'arcante trasfroma. La gara è equilibrata. Ecco, però, poi nella ripresa il raddoppio con De Tommaso che chiude i conti. Da parte nostra continueremo ad onorare la gloriosa maglia del Grottaglie giocando ad armi pari con le avversarie".
L'HELLAS TARANTO: "La conoscevo bene. La gara si è giocata su un campo che ti permette di giocare al calcio. Ho visto un avversario ordinato che con un pizzico di fortuna si è preso i tre punti. Se fossimo passati in vantaggio tutto sarebbe stato diverso".
FINALE DI STAGIONE: "La realtà è questa: non ci nascondiamo. Sono consapevole delle tante difficoltà, però, come ho detto poco fa bisogna onorare e sudare questa maglia fino alla fine. I calciatori devono stare tranquilli. Abbiamo, comunque, ottenuto delle vittorie importanti hanno permesso di restare vivi".