Virtus Francavilla: Albertazzi, `Restiamo tra le big...`
Sta dimostrando le sue grandissime potenzialità l'estremo difensore della Virtus Francavilla, Mirko Albertazzi, che a Blunote, parte con l'esaminare queste prime sette giornate, della sua squadra: "Fino al 94' del match di Taranto eravamo a punteggio pieno, poi per un pizzico di sfortuna unità a nostre responsabilità abbiamo perso qualche punto per strada. Ovviamente il nostro intento, la domenica, è sempre lo stesso: scendere in campo per i tre punti".
IL POMIGLIANO: "Non li conosco benissimo. So che hanno un reparto offensivo davvero di gran caratura. Dietro a volte, concedono qualcosina, ma nel complesso hanno ottimi giocatori in ogni reparto".
LA GARA: "Beh in classifica, i campani, sono leggermente sopra di noi. Sarà un match combattuto, in cui non si dovrà dar nulla per scontato. In settimana, prima di analizzare la formazione di Feola, ci siamo soffermati sui nostri errori. Guai a ripeterli domenica".
GRANDE ATTACCANTI: "La mia giovane età mi porta ad essere molto spensierato tra i pali. Penso solo a ciò che devo fare. È vero sto affrontando grandi giocatori, ma non sento le loro pressioni".
IL CAMPIONATO: "Ci sono molte squadre importanti che possono ambire al vertice della classifica, come il Taranto, il Nardò, lo stesso Pomigliano. Noi proveremo a restare nel gruppone di testa, cercando di cogliere le occasioni".