FUTSAL/M: Taranto C5, De Paola - `Primato? Ci crediamo tanto; Testa al Latiano`
Nonostante la sosta il Taranto C5 ha continuato regolarmente a sudare agli ordini di Fabio Buonafede per mantenere la condizione fisica al top e preparare con il doppio dell'attenzione, l'insidiosa sfida interna con il Latiano. I ragazzi stanno bene e come sempre lo spogliatoio è sereno ed unito, come conferma, il giovane e talentuoso Manuel De Paola: "L'umore della squadra è, davvero, ottimo: siamo carichissimi e abbiamo approfittato di questo turno di pausa per preparare al meglio il prossimo appuntamento".
I RISULTATI: "Sabato scorso, non c'è stata nessuna sorpresa: le gare sono terminate tutte secondo i pronostici della vigilia. Per quanto riguarda la graduatoria spero di leggere, il prima possibile, il nome Taranto in cima".
IL LATIANO: "Si tratta di un'ottima compagine che all'andata ci creò dei problemi: finì 3-3. Spero che sabato il risultato sia diverso...".
LA GARA: "Mi aspetto un match combattuto: se giochiamo come sappiamo non ci saranno problemi a portarci a casa il bottino pieno".
PRIMO POSTO: "Ci crediamo molto alla promozione diretta: sono convinto che ce la faremo, visto che siamo un'ottima squadra composta da un gruppo molto affiatato".