Pomigliano: Rea avvisa il Taranto, `Noi in un gran momento`

TARANTO
Alessio Petralla
09.12.2015 16:44

Felice Rea

 

Dal 2009 a Pomigliano, capitan Felice Rea, è una colonna solida della difesa del team campano. In occasione del big match di domenica con il Taranto, a Blunote, racconta l'ottimo momento della sua squadra: "Si vive un momento di tranquillità, visti, anche, gli ultimi due successi. Stiamo bene".

MERCATO: "Beh se dovesse arrivare qualcuni che possa darci una mano, ben venga. Altrimenti stiamo bene così: ritengo che siamo una buona squadra. Spero, non vada via nessuno".

L'AMBIENTE: "Qui c'è molto entusiasmo per gli ultimi risultati: tutti sanno che il Taranto, per vari motivi, proverà a fare la sua partita. Match bello da giocare".

IL TARANTO: "Domenica scorsa, in casa ionica, c'è stata l'affermazione dei nuovi, su tutti di Ancora e Yeboah. Occhio a Genchi e Marsili. Taranto tra le super favorite alla vittoria finale".

LA GARA: "Sarà, sicuramente, una partita tattica e maschia: la posta in palio è pesante e non vogliamo fare la comparsa".

IL GIRONE: "È il più difficile, con tante formazioni accreditate alla vittoria finale. Dalla prima all'ottava sono tutte in gioco. La differenza la farà la voglia di vincere e la cattiveria".

TARANTO: Coppa Italia, questa volta i rigori sono fatali
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"