Picerno: Crucitti, 'Se segno esulto per la mia bimba...'

L'ex Taranto a Blunote: 'Sono andato via con molto dispiacere; ringrazio Taranto per tutto'

TARANTO
Alessio Petralla
15.02.2018 14:06

 

Cinque gol con la maglia del Taranto prima di passare al Picerno. Domenica, Antonio Crucitti sarà un ex fresco fresco: “Anche se mi è dispiaciuto lasciare Taranto, sono felice qui a Picerno: c’è una società seria e organizzata, la squadra è di livello, il gruppo è unito”.

TARANTO: “Piazza importante ed esigente. L’obiettivo di iniziò stagione, chiaramente, era quello di vincere il campionato, ma non siamo partiti bene. Dopo l’esonero di Cozza sono cominciati ad arrivare i risultati giocando ogni partita senza  mai mollare. Taranto è particolare, se non parti bene ne risenti”.

NUOVO TARANTO: “È stata allestita una squadra forte e ben organizzata che sta ottenendo risultati importanti. Vorrà vincere come giusto che sia, ma anche noi proveremo a fare risultato per avvicinarci ai playoff. Match difficile per entrambe”.

LA GARA: “Mi aspetto una partita combattuta e interessante: vogliamo tornare alla vittoria dopo il beffardo pareggio con il Gravina. Sfida da tripla”.

SEPARAZIONE: “L’impatto che ebbi con Taranto fu positivo. Ci tengo molto a ringraziare tutti perché la città mi ha dato davvero tanto. Sono andato via perché con Cazzarò non giocavo nel mio ruolo: dopo il mercato vidi che non stava cambiando nulla, così ho salutato. Ero dispiaciuto, ma non c’erano più i presupposti”.

CAMPIONATO: “Non mi aspettavo un Potenza così. La squadra di Ragno ha perso solo una partita, proprio qui a Picerno. Sta facendo cose straordinarie in un girone molto difficile. Mi aspettavo un calo, ma ormai hanno ottime chance di promozione considerando anche il ko interno della Cavese con il Cerignola”.

ESULTANZA: “Se dovessi segnare con il Taranto non so se esultereri. Per la prima volta, però, sarà presente allo stadio la mia bimba: effettivamente, lo farei solo per lei”.

 

Si ringraziano:

 

Basket C/F: L’Ad Maiora Taranto perde male nel posticipo
Futsal B/M: Volare Polignano nella tana della capolista