Avetrana: Branà, 'A Trani servirà concentrazione e umiltà'

Eccellenza
Alessio Petralla
09.09.2017 13:05

Dopo il buon pareggio di coppa con il Novoli, l’Avetrana è pronta a bagnare il suo esordio in campionato sull’ostico campo del Trani. Sereno il tecnico biancorosso, Giuseppe Branà, che, a Blunote, commenta così: “La mia squadra sta abbastanza bene. Il pareggio ottenuto con il Novoli lo ritengo un risultato positivo…”.

FORMAZIONE: “Non credo di poter schierare i due argentini Salto e Cereseto. Per il resto valuterò la migliore formazione da far scendere in campo”.

IL TRANI: “Si tratta di un’ottima squadra che negli ultimi giorni ha acquistato due atleti importanti come Faccini e Insimo. Credo, che così, cambieranno modulo giocando con le due punte…”.

LA GARA: “Dovremo stare attenti a chiudere i loro punti forti. Servirà concentrazione in fase difensiva e bisognerà sfruttare al meglio le ripartenze. Non possiamo dettare legge, quindi giocheremo con grande umiltà e bravura tra le linee”.

L’AVETRANA: “Dobbiamo soltanto salvarci. Se giochiamo come domenica si può ottenere l’obiettivo. Alla base di tutto servirà continuità”.

Gentiloni: "Il Museo di Taranto ricchezza per tutta la Puglia"
Brindisi: Danilo Rufini, 'Il Salento verrà a giocarsela...'