Manfredonia: De Giosa, 'Affronteremo un Taranto arrabbiato'
La svolta societaria è la speranza di tutti in questo periodo in casa Manfredonia anche del capitano Roberto De Giosa che, a Blunote, analizza il campionato della sua formazione: "Speriamo tutti nella svolta societaria - attacca - perchè in questa situazione è tutto più difficile. La squadra è stata costruita in ritardo tanto che nelle prime cinque partite non abbiamo totalizzato nemmeno un punto. C'è bisogno di rinforzi: speriamo nella nuova proprietà...".
LA SETTIMANA: "La stiamo vivendo come tutte le altre, allenandoci in modo da battagliare con il Taranto per cercare un risultato positivo davanti al nostro pubblico".
LA GARA: "Sicuramente, troveremo un avverarsio arrabbiato per la classifica inaspettata. Mi aspetto un match combattuto".
IL TARANTO: "E' una buona squadra che ha perso punti per strada. Purtroppo per loro in classifica, le dirette concorrenti, stanno correndo tutte. Con il mercato potranno risalire".
IL MANFREDONIA: "Siamo una formazione giovane con tre-quattro calciatori esperti. Con il mercato, sicuramente, cambierà la rosa. Corriamo e lottiamo su ogni pallone vivendo alla giornata".
IL CAMPIONATO: "Fino ad ora la squadra che mi ha impressionato di più è il Potenza: mi aspettavo di più dal Cerignola. I lucani hanno fatto capire che possono lottare per i vertici: sembrano superiori a tutti".