Martina: Berardino, "Casertana, in casa ci trasformiamo"
Tre risultati utili consecutivi hanno permesso al Martina di Daniele Franceschini di riaccendere la fiammella della speranza in chiave salvezza, come conferma a Blunote Riccardo Berardino: "Siamo felici per il punto conquistato fuori casa, viste le pessime condizioni del campo. Inoltre, il gol del Melfi è arrivato grazie a un netto fallo di mano. Mi hanno accolto benissimo e con l'arrivo di Franceschini abbiamo le carte in regola per raggiungere l'obiettivo".
PREPARAZIONE: "A livello fisico siamo al massimo. Per quanto mi riguarda sto bene. Ci stiamo preparando con serietà al prossimo impegno in cui affronteremo un avversario agguerrito".
CASERTANA: "E' una grande squadra e può lottare per il vertice: l'ho già affrontata con la Paganese. Ha tanti calciatori di categoria. Sarà una partita complicata, ma in casa ci trasformiamo. Dobbiamo vincere perchè siamo penultimi".
LA GARA: "Sarà un match equilibrato e complicato al tempo stesso. Nessuno può permettersi di sbagliare. I campani verranno in Valle d'Itria per cercare il riscatto".
FRANCESCHINI: "Con il suo arrivo qualcosa è scattato. Ha tanta voglia ed è molto preparato: ci sta infondendo sicurezza e stimoli nuovi".
CLASSIFICA E CAMPIONATO: "La nostra posizione non ci permette di sbagliare. Non era mai successo di collezionare tre risultati utili consecutivi: stiamo rimettendo apposto le cose. Proveremo a salvarci direttamente. Per quanto riguarda il girone, è molto difficile: si può perdere e vincere con chiunque. Ogni match rappresenta una partita a sè. Per far punti si deve dare sempre il massimo".
Nella foto Conserva, Riccardo Berardino