Futsal C1/M: Atletic Taranto, Gallina ‘Le vittorie portano serenità’
Il ruolino di marcia dell’Atletic Club Taranto è finora perfetto: tre vittorie nelle prime tre giornate, che permettono alle ragazze rossoblù di restare in vetta alla classifica del campionato di Serie C. Domenica alle ore 17 si tornerà in campo al palazzetto “Tuttosport” di Carosino, dove andrà in scena il match con il Canosa.
Il pivot dell’Atletic, Rebecca Gallina, illustra il momento della squadra: “Sicuramente c’è molta soddisfazione perché le vittorie permettono di lavorare con più serenità durante la settimana, ma sappiamo che ogni domenica sarà sempre più difficile e dovremo farci trovare pronte gara dopo gara”.
Sull’incontro con il Canosa: “Mi aspetto una partita rognosa con la squadra avversaria che, almeno inizialmente, cercherà di capire come colpirci. Dovremo quindi essere brave a leggere i momenti della gara ed evitare tutte le insidie che questo match può portare con sé”.
Gli obiettivi personali: “A livello personale spero di dare un grande contributo alla squadra per raggiungere i nostri traguardi. Ovviamente saranno fondamentali anche il sostegno delle compagne e la fiducia del mister”.