Virtus: Calabro, `A Picerno una tra le partite più difficili`
Settimana di grande concentrazione in casa Virtus Francavilla, come conferma a Blunote, partendo dalle squalifiche, il tecnico Antonio Calabro: "Ovviamente sopperirò ai quattro squalificati con gli altri elementi della rosa che vorranno mettersi in mostra: si dovrà trarre vantaggio dalla loro voglia, è l'unico modo".
LA SETTIMANA: "Più delle altre settimane ci siamo soffermati sui particolari. A Picerno, sarà come se affrontassimo la prima in classifica in trasferta".
IL PICERNO: "Hanno un reparto offensivo con calciatori brevilinei. In casa giocano con maggiore intensità in modo da cercare sempre i tre punti. I calciatori simbolo sono Ragosta e Giraldi che sarà assente. Non so come il tecnico La Cava disporrà la squadra in campo e sopperirà alle assenze".
LA GARA: "Mi aspetto il solito match, dai valori agonistici alti. Sappiamo che le difficoltà saranno enormi".
LA TESTA DELLA CLASSIFICA: "Nonostante le novità in casa Taranto e il mucchio di squadre li su, non ci penso e non voglio pensarci. Ho in testa solo il Picerno e cerco di concentrarmi sulle situazioni negative, da colmare, della mia squadra (le squalifiche)".