Tennis: Roberta Vinci con altri 13 campioni si dà alla... frutta secca
Roberta Vinci è tra i 14 testimionial del progetto "Noberasco GO", primo di una serie di attività nel mondo dello sport avviata dall'azienda produttrice di frutta secca.
Lo riferisce l'Ansa, che riporta anche una dichiarazione dell'a.d. Mattia Noberasco in merito: "Vogliamo essere vicini allo sport vero. I nostri valori rispecchiano quelli di questi campioni".
Le attività coinvolgeranno atleti vincitori di 9 medaglie olimpiche e 50 podi mondiali: Elisa Di Francisca e Aldo Montano (scherma), Clemente Russo (pugilato), Marco Orsi e Erica Musso (nuoto), Eva Lechner (mountain bike), Daniele Meucci, Silvia Salis e Gianmarco Tamberi (atletica leggera), Roberta Vinci (tennis), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Frank Chamizo Marquez (lotta), Valentina Diouf (pallavolo) e Andrea Pusateri (ciclismo paralimpico). A "capitanarli" il famoso biker Vittorio Brumotti inviato del tg satirico di Canale 5 "Striscia la notizia"
Gli ambasciatori del progetto si sono riuniti alla Noberasco, a Carcare (Savona), e nei prossimi mesi saranno attivi in eventi pubblici e sui canali social.