Vibonese: Giuffrida, 'Occhio, il Taranto non è retrocesso'

TARANTO
Alessio Petralla
28.04.2017 14:58

La Vibonese è in forma e con il morale alto per aver battuto il Catanzaro nella sfida di domenica scorsa. I calabresi arriveranno a Taranto per provare a fare il colpaccio, come conferma, a Blunote, il centrocampista Giovanni Giuffrida: “Sono qui dall’inizio del campionato e posso confermare che ci sono stati momenti peggiori. A gennaio buona parte della squadra è stata rifatta e ora occupiamo una posizione migliore rispetto al passato. Sappiamo, però, che non abbiamo fatto nulla. Restano due partite in cui vogliamo dare il massimo. Peccato per il brutto girone d’andata disputato”.
 
FORMAZIONE: “Avremo soltanto Franchino squalificato. Per il resto dovremmo rispondere tutti presente”.
CAMPILONGO…: “Con lui abbiamo acquisito un sistema di gioco diverso rispetto a quello che adoperava il tecnico Costantino. Inoltre sono cambiati nove calciatori”.
IL TARANTO: “Non è retrocesso: ci sono ancora sei punti in palio. Si tratta di una squadra che non merita l’ultimo posto avendo calciatori di qualità in rosa. E’ una formazione importante che lotterà per acciuffare i play out”.
LA GARA: “Sarà una partita combattuta. Tutte e due proveremo a vincerla. Inoltre mi aspetto un match molto bello. Abbiamo 35 punti e vogliamo fare risultato pieno; loro, invece, hanno l’ultimissima speranza. Le due compagini si daranno battaglia”.
IL CAMPIONATO: “Faccio questo campionato da qualche anno: sia nelle parti alte che in quelle basse è equilibrato e si vedono risultati inaspettati. E’ ancora tutto in ballo. C’è da aspettare: si delineerà tutto all’ultimo”.
INSIDIE: “Non scopro certo io l’importanza della piazza di Taranto: grande blasone e grande tifoseria che con la serie C non c’entrano nulla. Li rispettiamo molto. Abbiamo studiato bene l’avversario: proveremo a fare nostra la partita”.
Manduria: Presidente Spadavecchia, 'Potrei anche vendere...'
Ippica - Urlo Di Poggio netto favorito nel clou di giovedì