V. Francavilla: Giovanili, Miccoli 'Che emozione l'esordio in C'
E' uno dei prodotti pregiati della Berretti della Virtus Francavilla il giovane attaccante Antonio Miccoli che qualche giorno fa ha esordito con la prima squadra allenata dal tecnico Bruno Trocini. A raccontare, a Blunote, queste emozioni è proprio l'atleta: "Con la Berretti, il campionato non è andato proprio come ci aspettavamo visto che ci siamo piazzati in una posizione di medio-bassa classifica. Però, alla fine, non è andata neanche così male...".
L'ESORDIO: "Dopo tanti sacrifici, finalmente, ho esordito in prima squadra. E' stata un'emozione fortissima. Spero di inanellare qualche altra presenza".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Il segreto di questa società è il fatto del puntare sui giovani. Questa dirigenza può arrivare in alto".
MICCOLI: "Adesso sto ricoprendo un po' di ruoli ma all'inizio ho sempre giocato da esterno alto a destra. Da un po' d'anni mi adatto come tre quartista o come seconda punta. Le mie caratteristiche sono il dribbling e la velocità",
GLI OBIETTIVI: "Voglio arrivare sempre più in alto. La prossima stagione la giocherà qui visto che ho un altro anno di contratto".
SOCIETA' E SQUADRA: "Sia i tecnici che i dirigenti mi hanno dato tanta fiducia. Ho un bel rapporto con tutti".
Si ringraziano: