Tragico incidente stradale nel tarantino: quattro ragazzi morti sul colpo
Lo schianto sulla provinciale 110 che collega Faggiano a Lizzano: due uomini e due donne hanno perso la vita

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la provincia di Taranto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile. Sono morti quattro giovani: due ragazzi (di 23 anni e 19 anni) e due ragazze minorenni, entrambe 16enni. Due sono di Torricella, uno di Sava e una di Manduria. Il terribile schianto sulla strada provinciale 110, nel territorio di Lizzano, nei pressi della centrale Enel.
Le vittime si trovavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada all’uscita di una curva, ribaltandosi e finendo la sua corsa contro un albero. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai quattro occupanti: due sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, mentre gli altri due sono stati estratti senza vita dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco del distaccamento di Manduria.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 2:30 da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, il capitano Alessandro Torto della compagnia Carabinieri di Manduria e la Polizia Stradale. Il dottor Colella e il pm di turno. Purtroppo, per i giovani a bordo dell’auto non c’era già più nulla da fare: erano tutti morti sul colpo.