Andria: Grandolfo, `Riscattiamoci col Martina`

Calcio Varie
Alessio Petralla
28.11.2015 12:28

Francesco Grandolfo - Foto Lapresse

Un campionato positivo e tranquillo quello che sta disputando l'Andria: lo conferma a Blunote, in vista del match con il Martina, il forte attaccante, Francesco Grandolfo: "Il bilancio iniziale è molto positivo - afferma. Siamo partiti forte, trovandoci anche in prima posizione. Ultimamente, invece, i risultati non sono poi così positivi, visti alcuni pari di troppo. Le cause? Un po' di sfortuna e qualche infortunio di troppo".

 

LA SETTIMANA: "L'abbiamo vissuta lavorando con molta concentrazione, del resto come facciamo sempre. Il nostro desiderio è vincere la prossima sfida in casa".

 

GRANDOLFO: "Finalmente sto bene, dopo tre settimane di stop per via di un infortunio muscolare. Sono pronto. Qui ad Andria mi sto trovando bene e sono, davvero, contento".

 

IL MARTINA: "Con la formazione di Incocciati ci siamo sfidati già in coppa. Non so quali sono i cambiamenti apportati dal tecnico dei martinesi. Il nostro tecnico ci sta preparando al meglio, facendoci studiare nel dettaglio il Martina".

 

LA GARA: "Sarà combattuta: è un derby e sarà aperto. Faremo di tutto per portarcelo a casa".

 

IL CAMPIONATO: "E' un torneo molto equilibrato: con pochi risultati positivi sei tra le prime, con qualcuno negativo rischi di sprofondare. Insomma, è molto aperto".

Martina: Marchetti, `Ora inizia un nuovo campionato`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"