V. Francavilla: Riccio, "Dimentichiamo i due ko consecutivi"

Calcio Varie
Alessio Petralla
11.12.2015 15:28

Felice di questa nuova avventura con la maglia della Virtus Francavilla, Stefano Riccio, conferma a Blunote, la bella accoglienza che gli ha riservato il gruppo, in attesa di affrontare una Turris molto ostica: "Qui il gruppo è bellissimo, la società è seria. E' tutto ben organizzato e mi hanno accolto in maniera eccezionale".

LE ULTIME: "Veniamo da due ko che fanno male, anche se siamo sempre primi. Domenica possiamo riscattarci e dimenticare queste sconfitte".

LA TURRIS: "E' una formazione ostica che ho già avuto modo di affrontare con la maglia del Potenza: vincevamo 3-0 poi fummo raggiunti. Ciò dimostra che non molla mai e corre molto. Tra i calciatori più forti c'è capitan Manzo, forte soprattutto sui calci da fermo. Poi, attenzione a Tarallo che con la sua altezza può far male con i colpi di testa".

IL GIRONE H: "E' sempre stato difficile: per come la vedo io è fondamentale guardare domenica dopo domenica perchè ogni gara ha una storia a se. Il Taranto è tra le favorite: occhio a Fondi e Pomigliano".

Turris: Ciro Manzo, `Approfittiamo del momento no della Virtus`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"